Get Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian PDF

By Archibald J. Cronin,P. Gobetti

Anna è una giovane infermiera che svolge il suo lavoro con scrupolo e dedizione. Sua sorella Lucia ha fatto los angeles stessa scelta professionale, ma con tutt’altra motivazione.La sua irruenza è causa di un grave incidente di cui Anna si assumerà los angeles colpa pur di salvarla. Questo è il primo anello di una catena di avvenimenti che porteranno le due protagoniste verso destini diversi: un uomo entrerà nella vita di Anna, Robert Prescott; avventure sbagliate, invece, costelleranno tristemente quella di Lucia. I casi si intrecciano, i protagonisti sono persi nella morsa di avvenimenti più grandi di loro, che inizialmente riescono a governare fino a soccomberne sotto il peso gravoso. E con los angeles morte sopraggiunge l. a. catarsi: l. a. speed according to chi ha sofferto, l’amore e una promessa di serenità in keeping with chi sopravvive. Angeli della notte somma le straordinarie virtù narrative che hanno fatto dell’autore di Anni verdi e del Castello del cappellaio, nonché di tanti altri romanzi, uno dei narratori più letti e popolari del secolo scorso.

Show description

Read Online or Download Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

Ronyfer,Marta Secondi's I Figli Di Juan (Italian Edition) PDF

«Per le strade lastricate di quella città lontana, deambulava quella strana donna, abbandonata dagli anni, abbandonata dalla vita. Sulle sue spalle, il peso di tutto un mondo di sofferenze e tradimenti. Il suo, un passo lento, di chi non ha fretta di rincorrere il pace. Il suo bagaglio, dei vecchi cenci ed una vita piena di dolore.

Read e-book online Conosco il tuo segreto (Italian Edition) PDF

Il mistero delle tre morti: così i giornali hanno battezzato il brutale omicidio di una donna, ancora senza identità, rinvenuta cadavere sull’Eurostar consistent with Venezia. l. a. vittima è morta in tre modi diversi nello stesso istante, è stata uccisa tre volte. 

È un nuovo caso consistent with il commissario Silvia Giorgini che, come già in passato, può contare sull’aiuto dell’amica Chiara Bonelli, giovane giornalista televisiva dai poteri paranormali. E mentre Silvia cerca di dare un volto e un movente all’assassino, Chiara cade preda di messaggi telepatici, visioni sconvolgenti che los angeles trascinano nella Venezia del Settecento, quando dalla massoneria si staccano sette segrete deviate. Le stesse che, insieme alla confraternita dei Beati Paoli, secondo los angeles leggenda daranno vita nei secoli successivi alla mafia. Le visioni non sono decifrabili according to Chiara, ma chi è il misterioso cavaliere che è entrato di prepotenza nella sua mente? 

Le indagini di Silvia e Chiara arrivano a toccare l. a. vita di tre donne – molto different, ma tutte segnate dal segreto e dal ricatto: Anna, moglie di uno scienziato di fama internazionale; Amanda, proprietaria di una boutique milanese di grido; Smeralda, attrice siciliana di rara bellezza e dal passato inconfessabile. Conosco il tuo segreto è scritto nei minacciosi messaggi anonimi che da pace le ossessionano. Ma quale segreto può incutere tanta paura? Una passione che ha travolto ogni confine del lecito? Una vendetta perpetrata all’ombra della mafia dell’Est? L’immondo crimine che condanna tanti piccoli innocenti alla più atroce delle fini?
Dopo Chiudi gli occhi, Silvana Giacobini torna con un altro grande romanzo di suspense, amore, passione, esoterismo. Un kolossal al femminile che si inchina al fascino del passato, ma non teme il confronto con l. a. dura attualità del presente.

Jennifer Probst's Aspettando te: Cuori Solitari #4 (Italian Edition) PDF

Cuori Solitari #4Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo pressure, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell’agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta consistent with los angeles gestione della rabbia e unico sostegno dell’amatissimo nonno.

New PDF release: Una finestra sul mare (Italian Edition)

Da generazioni i suoi antenati percorrono ogni giorno il sentiero tra le ginestre che conduce in cima alla scogliera di Land’s finish, in Cornovaglia. Un sentiero pieno di segreti, sepolti nel profondo del suo cuore. Ultima discendente di una famiglia di guardiani del faro, Janet è ormai anziana, ma non riesce a rinunciare del tutto a quell’antico rituale.

Extra info for Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition) by Archibald J. Cronin,P. Gobetti


by Jason
4.1

Rated 4.26 of 5 – based on 9 votes