Ciò Che Rimane (Italian Edition) - download pdf or read online

By Raffaele Iacaruso

«Sono perle di saggezza, schegge di emozioni, frammenti di vita, quelli che ci regala Raffaele con l. a. sua poesia. I componimenti erano lì, dovevano solo trovare il modo di uscire, facendosi strada tra sentimenti e stati d’animo sedimentati nel profondo. Ormai los angeles pulsione a mettere in versi pensieri e riflessioni è inarrestabile. E tutto diventa in keeping with lui fonte di ispirazione. l. a. vita quotidiana, ciò che lo circonda. Anche los angeles città di notte gli regala forti suggestioni. O il tramonto, soprattutto d’inverno. Il volo di un pipistrello e due farfalle. l. a. luna o un evento particolare. Sono illuminazioni che lo portano a scolpire con le parole, come Raffaele ama definire questa sua passione. In quei temi l’autore si specchia. O, forse, si rispecchia. Perché sono in keeping with lui cari, quasi amici. Sono sussurri dell’anima che fissano sulla pagina scritta ciò che arriva dal profondo, anche di getto, in qualsiasi istante. E così viene immortalato sulla carta, nero su bianco, in ogni momento della giornata (o della notte), quando c’è l’ispirazione. in line with fermare quell’attimo così ricco di magia. Un fiume in piena. Con le parole che si rincorrono in un gioco senza advantageous» (Eleonora Groppetti, giornalista).

Show description

Read Online or Download Ciò Che Rimane (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian_1 books

Download e-book for kindle: I bianchi che mi seguivano: La Vita di una Donna di colore by Nathalie Yoro

Quando si percorre l. a. strada della vita, esposti alle intemperie, l. a. sopravvivenza è l'unica uscita. Perciò dedico questo librettino a tutte le persone che hanno dato l'esempio, senza inchinarsi alle avversità.

Ballando al buio: La mia battaglia 4 (Italian Edition) - download pdf or read online

Diciottenne appena uscito dal liceo, Karl Ove Knausgård va a vivere in un piccolo villaggio di pescatori nell’estremo Nord della Norvegia, sul Circolo polare artico. Lo attende il suo primo lavoro da insegnante, anche se Karl Ove non mostra grande interesse in line with los angeles professione. Il suo obiettivo è mettere da parte i soldi consistent with viaggiare e trovare spazio e pace in keeping with dare avvio alla sua carriera di scrittore.

Il naufrago zen: Pensieri, parole, poesie ed altre amenità - download pdf or read online

Los angeles vita è poesia. L'allegria è poesia, l'amore è poesia, los angeles disperazione è poesia. los angeles morte è poesia. Ci sfiora, ci circonda, ci avvolge, ci chiama. Non sempre rispondiamo, non sempre ce ne accorgiamo. Non sempre los angeles sentiamo. Non sempre l. a. leggiamo. Snobbandola con un senso di superiorità verso chi l. a. scrive ma che è in verità un senso di paura.

Download e-book for iPad: Storie dalla “Patrie” del Friuli e... (Italian Edition) by Marco Sandrin Daniel

Quando los angeles storia incontra los angeles leggenda e si fonde con los angeles realtà nascono storie ricche di fascino. Il Friuli è da sempre terra di confine, storicamente contaminata dalla fusione di popoli ed etnie che hanno lasciato traccia indelebile delle proprie usanze e dei propri miti. Marco Sandrin Daniel, basandosi su ricerche storiche e leggende popolari, ci restituisce tre racconti ricchi di costumi popolari e di storie dal sapore antico, in line with concludere abilmente con un omaggio alle sempre attuali “Mille e una notte”, che ci condurrà tra le dune sabbiose di un non lontano deserto.

Additional info for Ciò Che Rimane (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Ciò Che Rimane (Italian Edition) by Raffaele Iacaruso


by Kevin
4.1

Rated 4.20 of 5 – based on 20 votes